Vincenzo NOTARANGELO
Fondatore e Direttore Responsabile
Vincenzo Notarangelo, larinese, avvocato penalista e giuslavorista, giornalista e politico italiano. Da sempre a sinistra, in direzione ostinata e contraria.
Sara FERRI
Autore
Sara Ferri, trentasettenne originaria di Isernia, attivista dei diritti della persona, mediatrice culturale e coordinatrice della Cooperativa Sociale “Il Geco” che rappresenta un modello di riferimento per le pratiche di buona accoglienza e integrazione dei migranti in Molise. Militante sin da giovanissima nei partiti della sinistra, è dirigente di Sinistra Italiana, si propone, come animatrice di una proposta politica che mette al centro la persona, i diritti e una idea collettiva di crescita.
Adele FRARACCI
Autore
Adele Fraracci, docente di storia e filosofia, giornalista pubblicista, autrice di poesie, saggi e pamphlet.
Pino D’ERMINIO
Autore
Giuseppe (detto Pino) D’Erminio è nato a Termoli il 26 aprile 1950. È laureato in Economia e commercio. Fino al 2016 ha lavorato nel settore assicurativo, area marketing, presso direzioni di compagnie e come consulente. Ha aderito al Manifesto ed al Pdup, quando furono costituiti. Successivamente è stato delegato sindacale per alcuni anni nel Consiglio d’azienda dell’impresa dove lavorava. Attualmente collabora con il gruppo civico Termoli Bene Comune – Rete della Sinistra.