AUGURI  DI  BUON  ANNO

di REDAZIONE

l’Eguaglianza augura a tutti i propri lettori un 2023 ricco di buone notizie, di pace, di serenità e in salute. Un grazie va al lavoro di Pino D’Erminio che ha curato la parte regionale della stretta attualità e non solo; a Marco Maddalena, per i sui pensieri in tema di lavoro e di ambiente, grazie a Nicola Occhionero per i suoi articoli di politica locale ed a Gianni Principe per le sue analisi su cosa fa la politica nazionale;

a Veridiana Altieri per lo sguardo sul mondo dell’arte, dell’architettura e della modernità; ancora a Michele Blanco per le sue riflessioni sociologiche sulle diseguaglianza e a Rossano Pazzagli per il contributo sul delicato tema delle disparità territoriali ed, infine, al senatore Giuseppe Lumia per aver pubblicato sul nostro periodico il suo pensiero sull’attualità di questo complesso paese che è l’Italia. Un grazie per i loro interventi anche ad Adele Fraracci, Sara Ferri e Santino Spinelli che, nei primi numeri, hanno partecipato alla nascita de l’Eguaglianza; da loro aspettiamo nuovi contribuiti. Ultimo, ma non ultimo, il ringraziamento al nostro direttore Vincenzo Notarangelo per il suo prezioso coordinamento e per il costante impegno.

Nel corso del 2023 l’Eguaglianza migliorerà anche la veste grafica del suo sito web per essere più snella e veloce. Questo è possibile solo grazie al lavoro di Ivana Tagliaferri che cura il portale supportandoci e, spesso, sopportandoci.

l’Eguaglianza non è soltanto un periodico ma è una piccola famiglia. E come in ogni famiglia, ci si vuole bene, ci si confronta e si cresce insieme, ma tutto ciò possiamo farlo solo grazie a ognuno di voi che ci legge ogni mese e che ci fa compagnia da quando è iniziato il sogno di voler raccontare i difficili temi delle diseguaglianze nel Molise e nel meridione, in Italia, in Europa e nel mondo.

La speranza è quella di un nuovo anno nel segno della riduzione delle disuguaglianze, ricco di buone notizie e di maggiore serenità perché il 2022 è stato un anno difficile a causa della pandemia e della guerra in Ucraina, il nostro augurio è questo con un grazie di cuore per averci seguito, mese dopo mese, in tutti i nostri articoli.

Buon Anno a tutti.

Autore

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

?>